Condizioni d’acquisto

1 INTRODUZIONE

Gli articoli presenti nel catalogo virtuale del sito internet www.cuoremattogioielli.com potranno essere
acquistati alle seguenti condizioni :

1.1 Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
1.2 La ditta si riserva , il diritto a rettificare i prezzi in caso d’errore di pubblicazione . In tale situazione per il cliente verrà tempestivamente avvertito prima della spedizione l’annullamento o la conferma dell’ordine stesso.
1.3 I prezzi presenti sul sito internet www.cuoremattogioielli.com si possono differire da quelli presenti fisicamente in negozio.
1.4 Il presente sito annulla e sostituisce i precedenti ( con riferimento anche ai Cataloghi cartacei ) per quanto riguarda gli articoli qui illustrati e i prezzi riportati . Le illustrazioni e le caratteristiche tecniche si riferiscono ai prodotti fornitici al momento della pubblicazione . La continua evoluzione tecnica può comportare cambiamenti nei prodotti .
1.5 L’azienda non sarà responsabile di danni diretti o indiretti che il Cliente potrà subire relativamente all’uso dei prodotti acquistati , compresi danni derivanti da perdite di dati o ritardi di consegna , o cause di forza maggiore .

2 ORDINE

L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti frasi :

2.1 Con l’invio dell’ordine , il cliente trasmette al sito www.cuoremattogioielli.com una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati . L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso ( ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999 ) a ricevere da parte di Style snc , le successive comunicazioni , finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita . Style snc si riserva il diritto di non accettare la proposta di acquisto di quei clienti che precedentemente senza alcun motivo si sono rifiutati di ritirare il loro ordine , causandoci spese aggiuntive . Style snc verificherà nell’immediato l’effettiva disponibilità della merce richiesta . Poiché le quantità modificano in tempo reale , Style snc non garantisce la presenza in magazzino della merce ordinata . In tal caso Style snc contatterà tempestivamente il fornitore impegnandosi ad inoltrare l’ordine . Al tempo stesso provvederà ad informare il cliente , comunicando il tempo stimato di disponibilità  del prodotto . Se alla data prevista il prodotto non dovesse risultare disponibile , Style snc provvederà  a ricontattare il cliente . In caso non fosse possibile concordare un nuovo termine , sulla base dei tempi  di disponibilità stimati dal fornitore , il cliente è legittimato ad annullare l’ordine inoltrato . Processato l’ordine , Style snc provvederà a consegnare quanto richiesto al corriere espresso , che  recapiterà l’ordine all’indirizzo indicato dal cliente .

3 ANNULLAMENTO ORDINE

3.1 Il cliente ha la possibilità di annullare un ordine . Per comunicarlo occorre inviare una e-mail a  info@cuoremattogioielli.com
3.2 La facoltà di annullamento dell’ordine è preclusa al cliente nell’ipotesi in cui la merce sia in fase di  consegna .

4 DIRITTO DI RECESSO

4.1 Style snc riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005 . Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all’indirizzo :
Style snc
Via xx Settembre , 16
36050 Quinto Vicentino (VI)
o anche via e-mail info@cuoremattogioielli.com
4.2 Nel documento in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice d’IBAN, Intestatario del Conto). Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
4.3 Il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
4.4 Il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale (compresi cellofan e/o etichette);
4.5 Il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
4.6 La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
4.7 Dopo aver controllato l’integrità dei beni, Unborn State srl si impegna ad effettuare l’accredito dell’importo pagato tramite bonifico bancario, secondo gli estremi indicati dal cliente.
4.8 Le spese di trasporto relative alla restituzione/sostituzione del prodotto sono a carico del cliente. Attenzione: Alcuni prodotti, detti personalizzati e/o ordinati appositamente per il cliente, non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art.55).

5 METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento dei Prodotti acquistati si può effettuare con PayPal, Bonifico Bancario o Postepay, secondo le modalità di seguito specificate:
PayPal – PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta completato il pagamento con PayPal, l’acquirente verrà reindirizzato sul Sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e password. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. Si precisa che l’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell’ordine da parte del corriere. In fase di inserimento dell’ordine sul Sito web verrà semplicemente effettuata una richiesta di autorizzazione per verificare la disponibilità sul conto PayPal del Cliente, senza addebito alcuno. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente. Con Bonifico Bancario verrà fornito l’IBAN sul quale effettuare il bonifico e la spedizione verrà effettuata una volta ricevuto l’accredito dell’operazione. Con la Postepay vengono forniti i dati necessari per effettuare la ricarica sulla nostra carta Postepay, anche in questo caso la spedizione verrà effettuata una volta ricevuto l’accredito.